La nostre proposte

Registratori telematici

Ambulanti - Negozi sede fissa. Una serie di modelli per una scelta mirata e su misura per tutte le attività commerciali.

Sistemi integrati

Soluzioni specifiche per trattorie, pizzerie e ristoranti. Gestione tabacchi e GrattaVinci.Gestione pasti convenzioni. Fatturazione elettronica

Gestione completa

Soluzione professionale per la gestione completa dell'azienda. Contabilità - carico/scarico magazzino vendita al banco - emissione fatture elettroniche

Registratori di cassa telematici

in base all’articolo 2, comma 1, del dlgs 127/2015 e dal decreto fiscale collegato alla legge di bilancio, i nuovi apparecchi misuratori fiscali dovranno memorizzare elettronicamente e trasmettere telematicamente all’Agenzia delle Entrate i dati dei corrispettivi giornalieri. L’adempimento è anticipato al primo luglio 2019 per gli esercenti con un volume d’affari superiore a 400mila euro.
Dal primo gennaio 2020 tutti gli esercenti diranno addio al classico scontrino fiscale.

A fronte della spesa che i commercianti dovranno affrontare, è stata introdotta un' agevolazione per l'adeguamento alla nuova normativa. La legge prevede un credito d’imposta del 50%, le cui regole operative sono state dettagliate dall’Agenzia delle Entrate con provvedimento del 28 febbraio.
Il bonus fiscale (fino a un massimo di 250 euro in caso di acquisto e di 50 euro in caso di adattamento) è concesso in relazione alle spese sostenute negli anni 2019 e 2020. Il credito d’imposta è utilizzabile esclusivamente in compensazione tramite modello F24 (codice tributo 6899). Si applica a partire dalla prima liquidazione IVA successiva al mese in cui è registrata la fattura quietanzata.




Soluzioni adeguate per tutte le tipolgie di attività

In qualita' di fornitori di registratori di cassa fiscali presenti sul mercato da oltre 30 anni, la nostra azienda, certificata ISO 9001-2015 e centro di assistenza autonomo e plurimarca di misuratori di cassa fiscali autorizzato dalla Agenzia delle Entrate (Nun. Aut. 24680 del 23 Aprile 2007), mettiamo a disposizione dei nostri clienti una gamma completa di soluzioni adatte a tutte le tipologie di attività commerciali e somministrazione al pubblico.

Presso la nostra show-room sono visionabili tutti i nuovi modelli di registratori di cassa telematici. Abbiamo soluzioni specifiche per trattorie, pizzerie e ristoranti con l'ausilio di palmari per acquisizione delle comande e realtive stampanti per i punti produzione del forno, bar, cucine ecc. Soluzioni specifiche per tabaccherie, gratta e vinci ecc. Soluzioni complete di gestione della contabilità, vendita al banco, scarico e carico di magazzino. Chiama in sede al numero 0306863963 per una demo, saremo ben lieti di presentarvi le nostre offerte.